Quantcast
Channel: Novità – Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy
Viewing all articles
Browse latest Browse all 125

Karl Lagerfeld lancia la collezione underwear su Zalando

0
0

Karl Lagerfeld svela la collezione underwear. Il marchio lancerà la sua linea di intimo per uomo e donna il 13 novembre in esclusiva su Karl.com e sull’e-commerce Zalando; inoltre, da gennaio 2021 la collezione sarà disponibile nei negozi Karl Lagerfeld.

“Mentre il nostro marchio continua a innovare le sue collezioni, siamo entusiasti di lanciare questa categoria”, ha commentato Pier Paolo Righi, CEO della maison. “Con l’underwear, possiamo condividere ulteriormente l’estetica iconica di Karl Lagerfeld in un modo nuovo e fresco, e connetterci con nuovi clienti”.

Per le donne, la collezione spazia tra modelli in pizzo nero e una gamma più casual e sportiva. La linea comprende anche modelli di abbigliamento casual pensati per la casa: coordinati con pantaloni, pantaloncini, camicie a maniche lunghe e canottiere, oltre a una vestaglia da camera. Per gli uomini, l’offerta di underwear comprende mutande e boxer con cinture elastiche che esibiscono tutte il logo di Karl Lagerfeld.

Il lancio arriva durante la seconda ondata di Covid-19, mentre le scelte d’acquisto di moltissimi consumatori si stanno concentrando maggiormente su abbigliamento da casa e intimo. E proprio lo scorso ottobre, il marchio ha anche lanciato la collezione “Karl Lagerfeld Loungewear”, una selezione interamente creata con cashmere di qualità superiore.

 

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 125

Latest Images

Trending Articles





Latest Images